Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SANSEPOLCRO10°21°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Sport mercoledì 24 maggio 2017 ore 08:47

Ancora un successo per Alessandro Riguccini

​Continua in Messico l’avventura del pugile biturgense Alessandro Riguccini con il prezioso supporto del Vivi Altotevere Sansepolcro



SANSEPOLCRO — Dopo la vittoria del titolo mondiale di pugilato nella categoria dei pesi leggeri, per Riguccini un breve periodo di riposto a Las Vegas ma dopo pochi giorni è tornato nuovamente sul ring direttamente a Sinaloa. Per lui è arrivata un’altra vittoria, ancora per KO facendo così salire il suo palmares personale a 18 vittorie e nessuna sconfitta inclusi i 14 KO. 

“Stiamo cercando il combattimento che attiri l’attenzione dei media internazionali – ci racconta Alessandro Riguccini da oltre Oceano – e quindi mi è stato proposto di tornare rapidamente sul ring a meno di un mese dalla vittoria del mondiale avvenuta contro Jesud Antonio Rios. Sabato scorso ho combattuto nuovamente, ma senza titolo in palio, in un incontro a 10 round che mi sarebbe comunque servito per incrementare il mio record personale. L’avversario è stato Jesus Valenzuela: fortunatamente l’incontro, seppure partito in equilibrio, si è risolto in mio favore per KO alla seconda ripresa portando così il mio record a 18 vittorie e nessuna sconfitta inclusi i 14 KO. Adesso nel giro di breve tempo spero di avere notizie relative al match che mi piacerebbe disputare negli Stati Uniti e che mi possa portare all’ascesa nelle televisioni che contano. Infine, vorrei approfittarne anche per ringraziare Marco Piccini e Marcello Brizzi del Vivi Altotevere Sansepolcro per il prezioso supporto e appoggio che mi stanno dando, oltre a Max Porcu di Errea. Un caro saluto anche a tutte le persone che mi seguono dall’Italia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità