Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO22°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 23 febbraio 2016 ore 17:56

Albero trancia linea elettrica

Il danno ha causato un disservizio per i clienti serviti dalla linea divelta. Le squadre operative Enel sono intervenute immediatamente



ANGHIARI — Nel primo pomeriggio di oggi, alcuni privati che stavano eseguendo un taglio piante e alberi ad alto fusto ad Anghiari, non per conto di Enel, hanno abbattuto una pianta fuori dalla fascia di competenza Enel, che ha tranciato un cavo elettrico di una linea aerea di media tensione.

Il danno ha causato un disservizio a macchia di leopardo per i clienti serviti dalla linea divelta. Le squadre operative Enel sono intervenute immediatamente e, coadiuvate dal Centro Operativo, hanno restituito elettricità alla maggior parte delle utenze con manovre in telecomando e stanno operando per ripristinare il servizio elettrico anche ai clienti direttamente serviti dal tratto di linea danneggiato.

Enel, scusandosi con la Clientela per il disagio, ricorda di non avere alcuna responsabilità per l’accaduto essendo l’azienda stessa danneggiata dall’intervento sbagliato di terzi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità