Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport giovedì 20 aprile 2017 ore 14:44

Beppe Conti presenta l'Intrepida

Lunedì 24 aprile l’evento dedicato al ciclismo e a L’Intrepida con il giornalista, con l’ex ciclista Marcello Mugnaini e il regista Nazareno Balani



ANGHIARI — Lunedì 24 aprile ad Anghiari è in programma un grande appuntamento per gli appassionati di ciclismo e per tutti gli amici de L’Intrepida. Alle ore 18:00 all’interno di Palazzo Pretorio (Sala del Sindaco) si terrà infatti un incontro dedicato alla passione per la bicicletta e alla storia di questa splendida disciplina sportiva che vedrà come protagonista Beppe Conti, giornalista tra i più noti ed apprezzati del panorama ciclistico italiano e voce delle trasmissioni di RaiSport.

Passato e attualità, campioni che hanno scritto la storia di questa disciplina sportiva, rivalità e imprese leggendarie, aneddoti e curiosità saranno al centro dell’incontro con Beppe Conti che in questa occasione presenterà tra l’altro anche “La grande storia del ciclismo”, volume che ripercorre l’epopea delle due ruote partendo dalla fine dell’ottocento per arrivare ai giorni nostri.

Ospiti ad Anghiari assieme a Beppe Conti anche l’ex professionista Marcello Mugnaini e lo “storico” regista del Giro d’Italia Nazareno Balani che gli amici de L’Intrepida avevano già avuto occasione di conoscere nell’edizione 2016 della cicloturistica su bici d’epoca anghiarese. L’incontro è organizzato dal Gs Fratres Dynamis Bike con la collaborazione del Comune di Anghiari e vedrà la partecipazione anche del sindaco di Anghiari Alessandro Polcri, del presidente dell’Ente Mostra Giovanni Sassolini e del presidente de L’Intrepida Fabrizio Graziotti. A fare da cornice all’iniziativa saranno la bellezza di Anghiari e il fascino della Mostra Mercato dell’Artigianato della Valtiberina Toscana che animerà il borgo tiberino da sabato 22 aprile fino a lunedì 1 maggio.

Durante l’incontro si parlerà ovviamente anche de L’Intrepida con tutte le novità programmate in vista della 6° edizione che si svolgerà ad Anghiari domenica 15 ottobre 2017. Tanti gli spunti interessanti per l’appuntamento di lunedì 24 aprile ad Anghiari, con il ciclismo e con la passione per la bicicletta a fare da filo conduttore all’iniziativa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità