Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO10°21°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità lunedì 11 gennaio 2021 ore 11:22

Case parrocchiali, riaperto il bando

Scadenza il prossimo 26 febbraio. Requisiti: avere un Isee tra i 10mila ed i 35mila euro. Dove trovare moduli e procedura



ANGHIARI — Riaperto il bando per le case di proprietà della Parrocchia di "San Bartolomeo Apostolo". Per partecipare è necessario avere un Isee tra i 10mila ed i 35mila euro. Con un valore più basso è possibile, invece, partecipare a quello per l'edilizia residenziale pubblica.

L’avviso completo ed il modulo di domanda possono essere o scaricati dal sito web del Comune di Anghiari, oppure ritirati a mano presso l'Ufficio Protocollo in Piazza del Popolo 9. 

La domanda, utilizzando esclusivamente il modulo predisposto, dovrà essere consegnata a mano sempre allo stesso Ufficio protocollo, o inviata tramite posta elettronica all’indirizzo mail protocollo@comune.anghiari.ar.it entro e non oltre il prossimo 26 febbraio 2021.  Tutte le informazioni sono disponibili sul portale dell'ente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricognizione e individuazione delle piante da conservare. Esame per giudizi di stabilità e di sicurezza per l’incolumità dei cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità