Indietro

Conferme importanti per la Baldaccio Bruni

La società biancoverde dopo aver prolungato il rapporto con il tecnico Andrea Benedetti ha posto solide basi per la prossima stagione

ANGHIARI — Tempo di conferme in casa Baldaccio Bruni Anghiari. La società biancoverde dopo aver prolungato il rapporto con il tecnico Andrea Benedetti ha posto solide basi per affrontare al meglio la stagione calcistica 2017-2018. Non ci sono ancora stati colpi in entrata, ma il direttore sportivo Alessandro Bruni ha lavorato per “blindare” i giocatori più rappresentativi della rosa tiberina. Il blocco storico della Baldaccio resterà quello delle ultime stagioni e questo rappresenta una garanzia fondamentale su cui costruire il futuro.

Confermati per la prossima stagione, e con soddisfazione sia della società che dei calciatori stessi, il portiere Giovagnoli, i difensori Aquilini, Rosati, Poponcini ed Angiolucci, i centrocampisti Bruni, Bindi e Ricci e gli attaccanti Quadroni e Terzi. Prive di fondamento quindi le voci che volevano in partenza alcuni di questi calciatori. Il direttore sportivo Bruni e la società stanno lavorando anche per ulteriori conferme a partire da quella di D’Urso. Non è stato ancora effettuato alcun movimento in entrata, ma l’obiettivo è intervenire in certi ruoli (e ovviamente sui giovani) per puntellare la rosa e per mettere a disposizione di mister Benedetti un organico ancora più competitivo.

Gli eccellenti risultati centrati nella passata stagione e il lavoro di potenziamento svolto in merito al settore giovanile hanno portato ulteriore entusiasmo in casa biancoverde. Da questi elementi si vuol ripartire per essere ancora una volta protagonisti. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it