Indietro

Musiche da film in concerto

Le colonne sono pi belle e conosciute del cinema internazionale interpretate dall'Orchestra di Toscana Classica

ANGHIARI — Venerdì 30 settembre al Teatro di Anghiari è in programma un interessante concerto musicale. La serata intitolata “NIGHT OF THE AMERICAN STARS” sarà interamente dedicata alle musiche da film ed avrà come protagonista l’Orchestra di Toscana Classica, diretta dal maestro Giuseppe Lanzetta e con i solisti Raffaele Chieli alla tromba, Alessio Cioni al pianoforte ed i cantanti Artemi Nagy (tenore) e Sara Chinnici (soprano).

Il prestigioso evento è organizzato dalla Toscana Classica con la collaborazione del Comune di Anghiari, del Teatro di Anghiari, dell’Associazione Pro-Anghiari e della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo.

Queste le colonne sonore che verranno eseguite durante la serata “NIGHT OF THE AMERICAN STARS”:

- Per Un Pugno di Dollari, Per Qualche Dollaro in Più, C'era una Volta il West, Giù la Testa, C'era una Volta in America (E. MORRICONE)
- I Could Have Danced All Night (F. LOEWE)
- Nuovo Cinema paradiso (E. MORRICONE)
- Summertime (G. GERSHWIN)
- Il Padrino (N. ROTA)
- Il Pianista sull'Oceano, Gabriel's Oboe (E. MORRICONE)
- Polvere di Stelle (H. CARMICHAEL)
- Moon River (E. MANCINI)
- New York, New York (J. KANDER-F. EBB)
- Maria, Tonight (L. BERNSTEIN)

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it