Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 12 gennaio 2017 ore 19:15

Polcri si complimenta con la Baldaccio Bruni

Il sindaco Alessandro Polcri

Il primo cittadino: “Un risultato storico per una tra le realtà sportive più prestigiose del nostro paese e della Valtiberina"



ANGHIARI — Il sindaco Alessandro Polcri e tutta l’amministrazione comunale di Anghiari hanno accolto con grande soddisfazione il trionfo centrato nella Coppa Italia di Eccellenza Toscana dalla Baldaccio Bruni Anghiari definendolo “un risultato storico per la società biancoverde, per lo sport anghiarese e per tutta la nostra comunità. La Baldaccio – hanno sottolineato il sindaco Alessandro Polcri ed il consigliere di maggioranza Matteo Del Barba – è una tra le realtà sportive più prestigiose del nostro paese e della Valtiberina (anche per quello che concerne il settore giovanile) ed ha raggiunto con pieno merito un importantissimo traguardo aggiudicandosi la Coppa Italia di Eccellenza Toscana e portando il nome di Anghiari al vertice del calcio regionale. Questo risultato rappresenta un premio meritato per il grande lavoro svolto con passione ed estrema professionalità da tutte le componenti del glorioso sodalizio biancoverde negli ultimi anni. I complimenti più sinceri quindi da parte di tutta l’Amministrazione alla società anghiarese guidata dai presidenti Ricciotto Fornacini, Maurizio Lacrimini e Mirco Procelli, a tutti i calciatori, al mister Andrea Benedetti, ai componenti dello staff tecnico. Lo sport è un settore importantissimo anche sotto il profilo sociale e merita di poter essere praticato e seguito dai tanti appassionati nelle condizioni migliori. Noi siamo vicini a tutte le realtà cittadine e siamo davvero contenti di poter festeggiare questo prestigioso successo con la Baldaccio. Augurando alla società biancoverde di proseguire nella strada intrapresa non soltanto per quello che riguarda i successi conquistati sul campo, ma anche (anzi soprattutto) per il lavoro portato avanti nel settore giovanile e per lo spirito e i valori che da sempre animano il calcio anghiarese al di fuori del rettangolo di gioco”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno