Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:58 METEO:SANSEPOLCRO12°22°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 08 giugno 2016 ore 16:06

Primo giorno di lavoro per Alessandro Polcri

Primo giorno di lavoro effettivo per il nuovo sindaco ad appena tre giorni dalla vittoria elettorale ottenuta domenica 5 giugno



ANGHIARI — Questa mattina il primo cittadino di Anghiari si è infatti recato negli uffici comunali ed ha salutato i dipendenti con l’intento di instaurare un rapporto fin da subito cordiale, collaborativo e diretto con le persone che lavorano all’interno della macchina amministrativa. Terminate le presentazioni di rito, il sindaco si è messo a disposizione dei cittadini ascoltando le esigenze di quegli anghiaresi che si sono recati nel suo ufficio.

Nel suo primo giorno di lavoro il nuovo sindaco Alessandro Polcri ha anche affrontato i vari aspetti burocratici indirizzati al buon funzionamento della macchina amministrativa e alla fase strettamente operativa, con l’obiettivo di procedere nel segno della continuità mettendo in pratica tutti i punti e le innovazioni già evidenziate nel programma. Nei prossimi giorni verranno inoltre comunicate la data del primo Consiglio Comunale e di tutte quelle operazioni formali relative all’insediamento.

Queste le prime parole rilasciate dal sindaco di Anghiari Alessandro Polcri. E’ stato un po’ come il primo giorno di scuola che ho vissuto con emozione e con la voglia di mettermi subito a disposizione di Anghiari e degli anghiaresi. E’ un onore ed un onere essere il Primo Cittadino del nostro splendido paese e voglio onorare al meglio l’impegno. Come primo atto ho voluto salutare tutti i dipendenti della macchina amministrativa perché è importante costruire un rapporto umano oltreché professionale con coloro che fanno parte della squadra comunale. Condivisione e collaborazione sono fondamentali nel mio modo di agire in riferimento non solo a chi lavora per il paese, ma anche per quello che riguarda la cittadinanza. Proprio per questo posso dire fin da subito che ogni giorno sarò presente in Comune a disposizione degli anghiaresi. Io e la mia squadra lavoreremo per il bene del paese con trasparenza ed amministrando secondo la logica del buon padre di famiglia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Strade del Rinascimento. Oltre 500 ciclisti al via. Si corre la 3° edizione della Granfondo Le Strade del Rinascimento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità