Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca martedì 29 agosto 2017 ore 18:11

Scuola, amministrazione e genitori a confronto

Appuntamento a palazzo Pretorio per un incontro pubblico dedicato a mensa, trasporti e organizzazione dei servizi scolastici



ANGHIARI — L’Amministrazione Comunale di Anghiari ha organizzato un importante incontro pubblico per giovedì 31 agosto alle ore 21:00 nella Sala del Consiglio Comunale di Palazzo Pretorio. La serata sarà dedicata alla Scuola dell’Infanzia, alla Scuola Primaria di Primo Grado e di Secondo Grado di Anghiari e avrà come tema quello relativo a “mensa, trasporti, organizzazione servizi e modalità di pagamento”.

Parteciperanno all’incontro con il sindaco Alessandro Polcri, con l’assessore Angela Cimbolini e con i tecnici interessati, i genitori degli alunni/e che nell’anno scolastico 2017-2018 frequenteranno le due scuole anghiaresi. In questa circostanza verranno inoltre illustrate le prospettive per il futuro delle scuole anghiaresi. L’incontro promosso per giovedì conferma la volontà dell’Amministrazione di Anghiari di creare un filo diretto con la cittadinanza, soprattutto per tematiche importanti quali ad esempio il mondo della scuola. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno