Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO12°22°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 12 novembre 2016 ore 08:30

Segnalate i danni del 5 e 6 novmbre

L'amministrazione comunale chiede a tutta la popolazione di segnalare i danni provocati dall’evento calamitoso di sabato 5 e domenica 6 novembre



ANGHIARI — Le abbondanti piogge cadute nella notte tra sabato 5 e domenica 6 novembre hanno determinato l’alluvione nelle valli del Sovara e dei suoi affluenti, lungo la Reglia dei Mulini e in numerose altre zone del Comune di Anghiari. Considerata la notevole ampiezza dell’evento risulta ad oggi ancora complicato valutare gli effetti complessivi provocati dal maltempo e dagli allagamenti.

Al fine di avere un quadro preciso e dettagliato di quanto è avvenuto, e di conseguenza per definire le eventuali azioni più opportune che l’Amministrazione Comunale dovrà intraprendere, si chiede a tutta la popolazione di segnalare i danni provocati dall’evento calamitoso.

La nota dovrà contenere una brevissima descrizione e, possibilmente, una o due foto ed essere poi inviata all’indirizzo di posta elettronica info@comune.anghiari.ar.it.

Si ringrazia per la collaborazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità