Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca domenica 13 settembre 2020 ore 11:16

Movida aretina "sorvegliata" speciale

Obiettivo: evitare il contagio da Covid. Controlli serrati da parte di Carabinieri e personale Asl per le vie del centro cittadino



AREZZO — La movida aretina "monitorata" dai Militari dell'Arma e dalla Asl.

Ieri sera 10 Carabinieri, coadiuvati da personale dell'Azienda Sanitaria, hanno eseguito un servizio di controllo "nell'Arezzo da bere". L'obiettivo è far rispettare ai giovani le norme anti-contagio e scoraggiare episodi di degrado urbano

Nel corso dei controlli, proseguiti fino a tarda notte, sono state verificate anche 6 attività commerciali che somministrano alcolici, tutte riscontrate in regola.

Individuato e denunciato per evasione un giovane di 22 anni, originario del Gambia, che è stato trovato fuori dalla propria abitazione nonostante fosse sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Un altro 25enne, della medesima nazionalità e residente in Casentino, è stato denunciato per l’inosservanza al foglio di via obbligatorio dal comune di Arezzo, provvedimento cui è sottoposto con divieto di ritorno fino al mese di novembre 2020.

Ritirate anche 4 patenti. I Militari, infatti, hanno denunciato 4 persone per guida in stato di ebbrezza alcolica. Si tratta di tre uomini ed una donna rispettivamente di 24, 25 40 e 51 anni che sono stati fermati al volante con un tasso alcolemico nel sangue superiore ai limiti consentiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca