Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Spettacoli domenica 09 agosto 2020 ore 16:45

Natalino Balasso grande mattatore all'Anfiteatro

Natalino Balasso

Domani, lunedì 10 agosto, l'attore comico proporrà "Recital" brani e sketch tratti dai suoi tanti spettacoli



AREZZO — Natalino Balasso è pronto a regalare tanta allegria e divertimento a tutti gli aretini. 

Il popolare attore comico salirà nel suggestivo palco dell'Anfiteatro romano domani, lunedì 10 agosto. Lo spettacolo si chiama "Recital" ed è una raccolta dei suoi migliori sketch. 

L'evento, che rientra nella kermesse "Anfiteatro sotto le stelle" porta il marchio dell’Associazione culturale aretina "La Filostoccola" ed è organizzato in collaborazione con la Fondazione Guido d’Arezzo. 

“Siamo orgogliosi di poter porre la nostra firma su uno degli eventi che animano l’estate aretina nella splendida cornice dell’Anfiteatro romano – spiega l’attore Daniele Marmi, presidente de La Filostoccola e direttore artistico del Teatro Virginian.  Anche in questa estate 2020, reduci da un periodo d’emergenza affatto semplice, continuiamo a perseguire il nostro obiettivo: portare ad Arezzo il meglio del teatro italiano. ‘Recital’ è uno spettacolo di gran qualità e Natalino Balasso è un personaggio poliedrico e di grande caratura culturale che non ha certo bisogno di presentazioni. Con lui, porteremo ad Arezzo la voglia di tornare a ridere e divertirci in una serata che si prospetta ricca di emozioni e spensieratezza”.

I biglietti per “Recital” hanno il costo di 13 euro con prevendita e sono acquistabili nel circuito Boxoffice Toscana al link http://www.boxofficetoscana.it/event/natalino-balasso/. Per maggiori informazioni contattare il numero 3343385046 (Daniele).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno