Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Spettacoli mercoledì 29 aprile 2020 ore 09:04

Orchestra Multietnica, omaggio ai cantautori

Diretta digitale tra amici e artisti. Una dedica a Dario Brunori incentrata sulla musica. L'arte dal palcoscenico alle mura domestiche



AREZZO — Parte l'appuntamento al 'Bar del Teatro' di Officine della Cultura. Domani alle 17, live su Facebook e Youtube un omaggio al cantautore Dario Brunori.

Si tratta di un incontro/concerto tra i più riusciti dell'Orchestra Multietnica di Arezzo che verrà trasmesso fino a domenica 3 maggio sui canali social di Officine, e in prima serata su Teletruria l'ultimo giorno.

Ospiti del live di domani saranno: Enrico Fink, direttore dell’Orchestra Multietnica di Arezzo, i cantautori Dente, Paolo Benvegnù e Alessandro Fiori, Lucia Sagretti, violinista e parte dell’orchestra Brunori Sas, Michele Pazzaglia, ingegnere del suono e Sara Nocciolini, giornalista e componente degli Spettatori Erranti. Nel corso della diretta saranno possibili interventi, domande e commenti attraverso le piattaforme digitali dando così vita a un vero e proprio incontro virtuale tra amici e artisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno