Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:37 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca mercoledì 24 giugno 2020 ore 13:27

Abbraccia l'anziana e le ruba la collanina d'oro

Il furto con destrezza è avvenuto in pieno centro. La vittima ha descritto la ladra ai carabinieri: giovane, bella, insospettabile



SANSEPOLCRO — Prima ha chiesto indicazioni stradali all'anziana signora, poi l'ha abbracciata per ringraziarla riuscendo così a rubarle la collanina d'oro che aveva al collo. 

Il furto è avvenuto in pieno centro intorno alle 13 di ieri. Pochi secondi dopo la vittima si è accorta di non avere più la collanina, ha chiamato i carabinieri e ha raccontato nei dettagli che cosa le era accaduto. Il modus operandi descritto dall'anziana ha ricordato ai carabinieri tre donne arrestate per furto un anno fa, membri di una banda proveniente dalla Romagna. Poi hanno mostrato alla signora alcune foto segnaletiche e l'anziana ha individuato senza ombra di dubbio l’autrice del furto con destrezza una ragazza di 23 anni, nata in Romania, con diversi precedenti di polizia e senza fissa dimora. I Carabinieri l'hanno denunciata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un viale cittadino sarà intitolato ad Amintore Fanfani. A Oriana Fallaci sarà dedicata la sala posta al primo piano della biblioteca comunale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità