Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 29 giugno 2020 ore 10:29

A casa di un 25enne una serra di marijuana

La scoperta da parte dei Carabinieri di Sansepolcro. Sequestrate piantine in fase di sviluppo, dosi già pronte e denaro in contante



SANSEPOLCRO — Aveva allestito in casa una vera e propria serra per la coltivazione di marijuana. Un ragazzo biturgense di 25 anni è stato arrestato dai Carabinieri del Norm di Sansepolcro.

Tutto è partito da un normale controllo. Nella notte tra sabato e domenica i Militari, impegnati in un servizio di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno fermato un'auto con alla guida il giovane. Il ragazzo è stato controllato ed è stato trovato in possesso di circa un grammo di marijuana e uno spinello già confezionato. I Carabinieri hanno approfondito le ricerche scoprendo, occultati tra la fodera dei sedili dell'auto, altri 8 grammi di droga. Così i militari hanno deciso per una perquisizione domiciliare del 25enne. 

A casa del ragazzo la scoperta. Il giovane aveva allestito una serra per la coltivazione indoor delle piantine di marijuana. Nel corso dell’attività sono stati sequestrati materiali per la coltivazione e per lo spaccio della sostanza psicotropa, come bilancini di precisione, bustine di cellophane e carta stagnola oltre ad alcune piante in fase di sviluppo e denaro di vario taglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità