Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca sabato 03 giugno 2017 ore 09:10

Padre e figlia feriti in un frontale

Attivato l'elisoccorso Pegaso che ha trasferito la giovane all'ospedale al Meyer di Firenze. Il sinistro è avvenuto in località Manzi



CAPRESE MICHELANGELO — Sono un padre e sua figlia le persone rimaste ferite nell’incidente avvenuto ieri pomeriggio, pochi minuti prima delle 18, in via dei Manzi.

Un’automobile e una moto si sono scontrate frontalmente. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della Valtiberina proprio per i rilievi di legge e la regolamentazione del traffico. Ancora al vaglio degli inquirenti la dinamica dei fatti.

A rimanere ferite sono in tutto due persone che viaggiavano sulla moto: un uomo, C.M. le iniziati, di 41 anni e sua figlia di 12. L’uomo nell’incidente ha riportato un trauma facciale mentre la ragazza trauma cranico e otorragia.

Entrambi sono stati stabilizzati sul posto dal personale 118 che, a sua volta, a richiesto l’intervento dell’elisoccorso Pegaso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno