Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO10°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Sport lunedì 24 ottobre 2016 ore 18:42

L’Ercolana Calcio Monterchi promossa in serie A

Ad annunciarlo il presidente Pier Luigi Puletti: "La nostra è una società nata da poco ma che con umiltà, ha cercato di creare una squadra unita"



MONTERCHI — L’Ercolana Calcio Monterchi promossa in serie A nel campionato di calcio a 5 U.I.S.P. La squadra rosso verde allenata da Francesco Massaro, che nella scorsa stagione ha militato nella serie cadetta è stata ripescata dalla Federazione e promossa nella massima categoria. 

Ad annunciarlo il presidente Pier Luigi Puletti che con soddisfazione spiega: “Abbiamo ricevuto una telefonata dal Responsabile dei campionati U.I.S.P lo scorso Venerdì. E' stata una sorpresa veramente piacevole, uno stimolo per fare sempre meglio. La nostra è una società nata da poco ma che con umiltà, ha cercato di creare una squadra unita, senza individualismo, un team che vede in questa esperienza passione e diletto, nessuna pretesa, nessun proclamo, solo la serietà di divertirsi tutti insieme. Credo – ha chiarito Puletti – che la promozione in serie A sia avvenuta anche perché siamo l’unica squadra ad avere un impianto sportivo di proprietà, che vanta un campo sintetico tra i migliori d’Italia con 16 punti luce, gli spogliatoi riscaldati e docce in ottime condizioni: non a caso in settimana ci vengono a giocare squadre da tutta la Alta Valle del Tevere e quest’ estate abbiamo dato vita ad un torneo di alta qualità con elementi che militano in serie D. La società Ercolana Monterchiese – conclude Puletti - ringrazia la Federazione per questa promozione e dà appuntamento a Mercoledì 26 ottobre al palazzetto dello sport di Anghiari con la prima di campionato proprio contro la Virtus Monterchi, ed è subito derby."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno