Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO22°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 04 febbraio 2016 ore 18:19

Neve passata, bel tempo fino a domenica

Un po' di neve nella notte di mercoledì, 5 centimentri sopra i 700mt. Le previsione dicono bel tempo fino a domenica, poi un po' di pioggia



SANSEPOLCRO — La leggera nevicata avvenuta nella notte di venerdì ha imbiancato le località al di sopra dei 700 metri ma già nelle prime ore del giorno era scomparsa. Complice la temperatura che si mantiene e si manterrà nei prossimi giorni leggermente al di sopra della media, con massime di 10-14 gradi a seconda dell'altitudine.

Lo conferma Claudio Nocentini, responsabile centro intercomunale della protezione civile della Valtiberina. "La leggera nevicata era prevista e non ha creato problemi di nessun tipo, alle persone ne alla viabilità.Le previsione del Cfr ci dicono che il tempo sarà buono fino a domenica poi saranno probabili un po' di piogge. Le temperature si mantengono buone, le minime a valle sono di 3-4 gradi solamente ai mille metri di altitudine si va sotto lo zero. Durante il giorno invece riscontriamo temperature buone con punte di 14 gradi."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità