Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 27 maggio 2017 ore 14:15

Lavori di manutenzione sulla E45

Anas comunica che nell’ambito dei lavori di manutenzione programmata per l’innalzamento dei livelli di sicurezza del viadotto Cappella



PIEVE SANTO STEFANO — Da lunedì 29 maggio la circolazione sarà temporaneamente regolata a doppio senso di marcia su unica carreggiata per un tratto di circa 2 km, mentre lo svincolo di Madonnuccia sarà chiuso in entrata e in uscita per i veicoli in direzione Orte.

Il completamento degli interventi è previsto entro il 12 giugno.

Sempre sulla E45 saranno eseguiti i lavori di risanamento del piano viabile in località San Gemini (TR). Per consentire gli interventi, da lunedì 29 maggio la circolazione sarà regolata a doppio senso di marcia su un’unica carreggiata per un tratto di 3,3 km, mentre lo svincolo di San Gemini Sud sarà temporaneamente chiuso in ingresso e in uscita in direzione Perugia, fino al termine dei lavori previsto entro il 17 giugno.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità