Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 02 gennaio 2017 ore 16:00

Serata dedicata a Lo Spino

Al Teatro Papini una serata dedicata alla cronoscalata dello Spino con immagini della manifestazione



PIEVE SANTO STEFANO — Il tradizionale appuntamento invernale con il dvd dedicato alle immagini e ai protagonisti dell’ultima edizione della cronoscalata dello Spino è slittato eccezionalmente a dopo le festività. 

La serata in questione è stata programmata per le 21.00 di sabato 7 gennaio al teatro comunale “Giovanni Papini” di Pieve Santo Stefano, dove i presenti potranno accomodarsi a sedere per seguire una sintesi significativa dell’importante lavoro che la Pro-Spino Team mette in piedi ogni volta anche sotto questo profilo. Quattro gli operatori da …terra: Diego Dalla Ragione, Giovanni Fanfani, Sergio Pigolotti e Luca Gradi, che ha anche curato il montaggio delle immagini; a loro si è aggiunto nel 2016 anche il drone (novità dello scorso maggio) che ha immortalato percorso e vetture dall’alto, per cui la particolare attesa è legata proprio alla visione aerea della corsa. 

Oltre che ai filmati, spazio anche all’edizione 2017 della cronoscalata, in programma dal 16 al 18 giugno prossimi con la conferma della validità di prova del campionato italiano di velocità in salita auto storiche (Civsa) e la partecipazione delle auto moderne senza un tetto massimo di iscrizioni. Si parlerà dunque di ciò che è stata lo scorso anno e di ciò che sarà la Pieve Santo Stefano-Passo dello Spino, giunta all’edizione numero 8 per ciò che riguarda la parte storica e alla numero 45 a livello assoluto. 

La Pro-Spino Team invita dunque gli appassionati a intervenire sabato sera e rende noto che anche quest’anno sarà presente con un proprio stand ad “Arezzo Classic Motors”, la mostra scambio riservata ai veicoli da collezione – con particolare riferimento ad auto, moto e cicli d’epoca – che si terrà sabato 14 e domenica 15 gennaio ad Arezzo Fiere e Congressi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità