Indietro

Al Teatro Dante va in scena “Enigma”

Mercoledì 15 marzo al Teatro Dante va in scena “Enigma” con Ottavia Piccolo, alle 21 l’inizio dello spettacolo. Prevendite al via da lunedì 13 marzo

SANSEPOLCRO — Mercoledì 15 marzo alle ore 21:00 è in programma un nuovo appuntamento della Stagione Teatrale 2016/2017 organizzata dal Comune di Sansepolcro in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo Onlus. Sul palco del Teatro Dante andrà in scena “Enigma – Niente significa mai una cosa sola”, spettacolo di Stefano Massini con Ottavia Piccolo e per la regia di Silvano Piccardi. Una produzione Arca Azzurra Teatro e Ottavia Piccolo.

Lo spettacolo, inizialmente previsto per martedì 7 febbraio, era stato rinviato a causa di un’indisposizione della protagonista. Le prevendite inizieranno alle ore 15:00 di lunedì 13 marzo come sempre presso la Biblioteca Comunale.

La chiave di lettura di “Enigma”, di Stefano Massini, sta nel sottotitolo: “Niente significa mai una cosa sola”.

Ci troviamo a Berlino circa vent’anni dopo il 9 novembre 1989, giorno in cui il Governo della Repubblica Democratica Tedesca (Germania dell’Est) decretò la soppressione del divieto per i suoi cittadini di passare liberamente dall’altra parte del “muro” che fino ad allora aveva diviso in due la città, il paese e il mondo intero. Ed ecco che, caduto il muro, vite, esperienze, certezze, lutti e speranze si frantumano, si incontrano, si mischiano…

Un abile gioco di suspence teatrale, tanti piccoli enigmi dietro i quali si celano il senso della vicenda che lega i due protagonisti, Hilder, il padrone di casa e Ingrid, la donna cui presta soccorso, i loro caratteri e la natura della loro relazione.

Durata 1h 20’

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it