Indietro

Alberto Mommi in concerto al Blue K

La musica del Blue K torna con una serata interamente dedicata al Sax, grazie alla presenza di una grande firma del Jazz italiano

SANSEPOLCRO — Arriva Alberto Mommi. Venerdì 25 novembre, alle ore 22 presso il K Cafè il sassofonista Mommi si esibirà insieme a Lorenzo Bruscoli, Chitarra Antonio Fiorucci, Contrabbasso e Mauro Giorgeschi, Batteria. 

Tutti musicisti professionisti, con una solida formazione accademica alle spalle, che vantano una pluriennale esperienza nell'ambito della musica moderna e nell’arte dell’improvvisazione. E ancora una volta non mancherà lo spazio per chi vorrà di cimentarsi insieme a loro, al termine del concerto, portando la propria storia musicale e la sua passione per il Jazz.

Alberto Mommi, sassofonista affermato nella scena musicale si è esibito in varie formazioni con i migliori musicisti italiani. Un repertorio eclettico che abbraccia i vari stili: dallo swing al be-bop, dall'hard bop al funky passando per i classici che hanno caratterizzato il repertorio di grandi sassofonisti (Charlie Parker, John Coltrane, Sonny Rollins, Michael Brecker, Bob Berg, Joshua Redman, Gianni Basso). 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it