Indietro

Alberto Mommi in concerto al Blue K

La musica del Blue K torna con una serata interamente dedicata al Sax, grazie alla presenza di una grande firma del Jazz italiano

SANSEPOLCRO — Arriva Alberto Mommi. Venerdì 25 novembre, alle ore 22 presso il K Cafè il sassofonista Mommi si esibirà insieme a Lorenzo Bruscoli, Chitarra Antonio Fiorucci, Contrabbasso e Mauro Giorgeschi, Batteria. 

Tutti musicisti professionisti, con una solida formazione accademica alle spalle, che vantano una pluriennale esperienza nell'ambito della musica moderna e nell’arte dell’improvvisazione. E ancora una volta non mancherà lo spazio per chi vorrà di cimentarsi insieme a loro, al termine del concerto, portando la propria storia musicale e la sua passione per il Jazz.

Alberto Mommi, sassofonista affermato nella scena musicale si è esibito in varie formazioni con i migliori musicisti italiani. Un repertorio eclettico che abbraccia i vari stili: dallo swing al be-bop, dall'hard bop al funky passando per i classici che hanno caratterizzato il repertorio di grandi sassofonisti (Charlie Parker, John Coltrane, Sonny Rollins, Michael Brecker, Bob Berg, Joshua Redman, Gianni Basso). 

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it