Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli giovedì 23 giugno 2016 ore 14:29

Arrivano i Tiromancino

Il gruppo guidato da Federico Zampagnone sarà in città il 16 luglio all’interno della quattordicesima edizione di Kilowatt Festival



SANSEPOLCRO — Da pochi giorni è aperta la prevendita on-line, sul sito di Box Office Toscana, e quella diretta, alla quale si può accedere presso il Teatro alla Misericordia.

Il concerto si terrà in piazza Torre di Berta, sabato 16 luglio, alle ore 22:00.

La band romana presenterà in questa occasione molti brani storici e i pezzi dell'ultimo album “Nel respiro del mondo”, uscito nell'aprile 2016.

Le prevendite on-line sono aperte sul sito www.boxofficetoscana.it, ed è possibile acquistare il biglietto di persona, in orari d’ufficio, dal lunedì al venerdì, presso il Teatro alla Misericordia di Sansepolcro (Via della Misericordia 19).

Il prezzo del biglietto è di 15,00 euro. Viene applicato un diritto di prevendita di 1,50 euro per l’acquisto effettuato di persona. Per l’acquisto on-line il diritto di prevendita applicato è di 3,00 euro.

L’evento è organizzato con il contributo di Aboca e in collaborazione con Errevutì, per i 40 anni dell’emittente radio locale.

L’intero programma di Kilowatt Festival 2016, che si terrà dal 15 al 23 luglio, è consultabile sul sito internet www.kilowattfestival.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità