Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport martedì 06 settembre 2016 ore 08:41

Bartemucci ha vinto il 2° Duathlon Sprint Mtb

Due le prove che si sono svolte con partenza e arrivo posizionati all’interno del campo sportivo di Gragnano



SANSEPOLCRO — E’ stato Andrea Bartemucci a vincere il “2° Duathlon Sprint Mtb Città di Sansepolcro”, competizione sportiva organizzata dall’Atletica Avis Sansepolcro e in particolare dalla sezione triathlon nata tre anni fa e affiliata alla FITRI (Federazione Italiana Triathlon) che si è disputata nel pomeriggio di sabato 3 settembre. Due le prove che si sono svolte con partenza e arrivo posizionati all’interno del campo sportivo di Gragnano, frazione di Sansepolcro: la sprint agonistica di 18,5 km (3 di corsa, 14 in mountain bike e 1,5 di corsa) e la super-sprint promozionale di 13,5 km (3 di corsa, 9 in mountain bike e 1,5 di corsa).

La vittoria è stata conquistata da Andrea Bartemucci che ha tagliato il traguardo con il tempo di 1 ora, 7 minuti e 58 secondi. L’atleta classe 1987 ha fatto la differenza nella sezione in mountain bike ed ha poi resistito senza eccessivi patemi nell’ultima frazione di corsa. Sul podio assieme a Bartemucci sono saliti due rappresentanti dell’Atletica Avis Sansepolcro: 2° posto a 1’55” per Patrizio Falaschi e 3° piazza a 2’11” Massimo Guerrini. Il primo a tagliare la linea del traguardo nella super-sprint promozionale è stato l’atleta di casa Francesco Zanchi che ha chiuso la prova in 57’59”, mentre la migliore in campo femminile è stata Carla Gennaioli con il tempo di 1h39’49”. Tutti i risultati nel sito http://www.atleticaavissansepolcro.it/corsa/.

La manifestazione è stata organizzata dall’Atletica Avis Sansepolcro che ha disegnato percorsi tecnici e spettacolari curando al meglio ogni dettaglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità