Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO12°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 17 gennaio 2017 ore 13:43

Contro la violenza di genere e il bullismo

Venerdì 20 gennaio l'Associazione Onlus Telefono Rosa incontrerà gli studenti e la cittadinanza



SANSEPOLCRO —
Comprendere, prevenire e contrastare la violenza di genere e il bullismo, fenomeni sempre più diffusi anche tra i giovani del nostro territorio. Questi gli obiettivi alla base del doppio incontro organizzato da Rotary Club Sansepolcro per venerdì 20 gennaio 2017 in collaborazione con Fidapa, Soroptimist e Inner Wheel Club.

L'evento, patrocinato dal Comune di Sansepolcro, vedrà la partecipazione dei rappresentanti nazionali dell'Associazione Onlus Telefono Rosa, realtà che da oltre vent'anni fornisce aiuto a tutte quelle persone (donne, anziani, adolescenti) vittime di violenza fisica, psicologica, economica, e sessuale.

La giornata, articolata in due diversi momenti, vedrà al mattino l'incontro con gli studenti delle scuole superiori previsto per le ore 11:00 al Cinema Nuova Aurora. L'iniziativa proseguirà quindi al pomeriggio, dalle ore 17:00, con un incontro aperto ai cittadini presso la sala conferenze della Biblioteca Comunale in Via XX Settembre.

La cittadinanza è invitata a partecipare attivamente, in particolare nel pomeriggio, portando il contributo di proposte, suggerimenti e progetti per quello che sarà il piano di lavoro della Commissione Pari Opportunità sullo specifico argomento.

--
Alessio MetozziPortavoce Ufficio Staff del SindacoVia Matteotti 1 - 52037 Sansepolcro (AR)
Mail: metozzi.alessio@comune.sansepolcro.ar.itTel: 0575-732278 - Mob: 333-8170192Area degli allegatiFai clic qui per rispondere o inoltrare il messaggio0,45 GB (1%) di 30 GB utilizzatiGestisciNorme del programmaPowered by GoogleUltima attività dell'account: 5 ore faDettagliUfficio StampaAggiungi alle cerchieFoto recentiVisualizza foto nel messaggioVisualizza foto nel messaggioVisualizza foto nel messaggioMostra dettagli


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità