Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO10°21°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Politica venerdì 17 giugno 2016 ore 09:13

Daniela Frullani presenta la sua giunta

Il candidato sindaco del centrosinistra annuncia i nomi della squadra che comporrà la giunta comunale in caso di vittoria nel ballottaggio di domenica



SANSEPOLCRO — “Portiamo avanti il nostro progetto per la città con determinazione e convinzione all’insegna della serietà e della professionalità e la Giunta che presento oggi sono certa che saprà essere una squadra coesa e di grande professionalità, capace di portare a compimento i grandi progetti avviati per la città e aprire nuove opportunità per Sansepolcro e tutto il territorio, guardando con attenzione alle richieste dei cittadini e lavorando per il bene della nostra comunità”. Con queste parole il candidato a sindaco e sindaco uscente di Sansepolcro, Daniela Frullani, annuncia i nomi dei suoi assessori in pectore

Tra loro due assessori uscenti Andrea Laurenzi e Chiara Andreini, riconfermati per l’ottimo lavoro nel primo mandato e per l’apprezzamento espresso anche dai cittadini, essendo l’uomo e la donna con il maggior numero di preferenze nella lista PD. 

Laurenzi avrà le deleghe a Lavori pubblici, Attività produttive e Cittadinanza attiva. Chiara Andreini le deleghe a Turismo e Cultura, settori nei quali è stato avviato un importante lavoro.

Ancora grande professionalità ed esperienza saranno garantiti da Carla Borghesi e Franco Mollicchi che hanno ricoperto con grande apprezzamento incarichi politici e amministrativi per Sansepolcro e la Provincia di Arezzo. Borghesi avrà mandato per Sanità, Coesione sociale, Scuola e Commercio. Franco Mollicchi avrà delega all’Urbanistica.

Il Bilancio sarà infine affidato a Nicolò Canicchi, 33 anni, ragioniere e perito commerciale. Giovane che ha dimostrato grande impegno e capacità tra le fila della lista civica “Nuove prospettive per il Borgo” ottenendo grande consenso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità