Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 26 agosto 2016 ore 19:31

Sindaco e assessori al lavoro per il decoro urbano

Si uniranno ai dipendenti comunali e ai giovani rifugiati che nell'ultimo periodo stanno collaborando nelle opere di pulizia del centro storico



SANSEPOLCRO — Domani mattina dalle 9:30 i Consiglieri, gli assessori e il sindaco si uniranno ai dipendenti comunali e ai giovani rifugiati politici che nell'ultimo periodo stanno collaborando con l'amministrazione comunale nelle opere di pulizia e sistemazione di alcune zone del centro storico di Sansepolcro.

Il gruppo si ritroverà sotto le logge di Palazzo delle Laudi per poi raggiungere la zona di Porta Tunisi ed iniziare il lavoro dal parcheggio del mercato del pesce. I vari amministratori, armati di attrezzature idonee e sacchetti, cercheranno di fornire il proprio contributo al recupero del decoro urbano cittadino.

L’iniziativa, basata su una mozione votata all’unanimità nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale, vuole essere un segnale di senso civico collettivo e di amore verso il nostro Borgo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno