Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:37 METEO:SANSEPOLCRO11°24°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cronaca mercoledì 15 febbraio 2017 ore 16:31

E' morto Carlo Ligi

Città in lutto per la scomparsa dell'ex segretario generale della Comunità Montana della Valtiberina



SANSEPOLCRO — Carlo Ligi, aveva 73 anni e si è spento questa mattina nelle stanze dell'ospedale biturgense. 

Aveva 73 anni ed era malato da tempo. Militanza nel Partito Socialista, poi nel Partito Democratico. Una vita dedicata alla crescita dell'ente comprensoriale

I Democratici di Sansepolcro in una nota esprimono la propria vicinanza ai parenti di Carlo, in primo luogo la moglie Ivana e i figli Michele e Silvia, cui va tutto il nostro affetto e la nostra solidarietà per la scomparsa di un esemplare marito e padre.

Il Partito Democratico di Sansepolcro vuole, inoltre, commemorare la figura di Carlo Ligi come persona che ha speso la sua vita in campo politico con passione e onestà: ricordiamo la lunga militanza, nel movimento cooperativo, nel Partito Socialista e poi nel Partito Democratico.

"Carlo è stato anche uno storico dirigente della Comunità Montana della Valtiberina, ne è stato il primo Segretario Generale e ha contribuito a costruire questo Ente, con impegno e competenza. Alla sua memoria e ai suoi cari, in questa triste circostanza, la testimonianza che non abbiamo dimenticato, e non dimenticheremo, la sua persona e la sua storia."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno