Indietro

E' morto Edoardo Ioan

Ex presidente di ANPI Palmanova, ha contribuito a tenere vivo il ricordo dei tristi fatti che hanno riguardato le comunità di Gonars e Sansepolcro

SANSEPOLCRO — L'Amministrazione comunale di Sansepolcro esprime le proprie condoglianze per la triste notizia che ha colpito la famiglia Ioan e la comunità gonarese. 

"Conserveremo un ricordo indelebile di tutte la azioni di Edoardo destinate alla salvaguardia della memoria storica dei tristi fatti che hanno caratterizzato Gonars e Sansepolcro.

Anche in memoria di Edoardo, sarà nostro dovere continuare a tramandare alle giovani generazioni tutte le testimonianze della tragedia della deportazione dei cittadini jugoslavi per fare in modo che niente di simile possa ripetersi nella storia".


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it