Indietro

Furti di auto e moto, scoperto l'autore

La polizia ha inseguito e bloccato un giovane che stava sfrecciando su una macchina rubata nel centro di Sansepolcro

SANSEPOLCRO — L'operazione è scattata quando è giunta una segnalazione telefonica con la quale è stata descritta un’auto con un giovane a bordo che sfrecciava per le vie di Sansepolcro, effettuando manovre spericolate.

Gli agenti hanno subito capito che si trattava di un’auto rubata qualche ora prima proprio a Sansepolcro e la pattuglia si è messa subito alla ricerca della macchina, con il conducente che nel frattempo si era allontanato facendo perdere le proprie tracce.

Dopo circa un’ora, gli agenti sono riusciti ad intercettare e fermare il giovane responsabile del furto mentre, dopo essere finito in un fosso con la macchina, era intento a rubare una moto in una via della zona del Centro Commerciale Valtiberino.

Il giovane, con altri precedenti penali specifici a suo carico ed in evidente stato di alterazione è stato bloccato, condotto in ospedale con l’ausilio del personale del locale 118 e successivamente accompagnato presso gli Uffici del Commissariato di Polizia dove è stato denunciato per ricettazione dell’auto rubata e tentato furto della moto.

Era stato proprio il proprietario dell’auto rubata che, vedendosi sfilare davanti la sua autovettura con quel giovane a bordo, aveva allertato la sala operativa.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it