Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 23 agosto 2017 ore 13:13

Furti di auto e moto, scoperto l'autore

La polizia ha inseguito e bloccato un giovane che stava sfrecciando su una macchina rubata nel centro di Sansepolcro



SANSEPOLCRO — L'operazione è scattata quando è giunta una segnalazione telefonica con la quale è stata descritta un’auto con un giovane a bordo che sfrecciava per le vie di Sansepolcro, effettuando manovre spericolate.

Gli agenti hanno subito capito che si trattava di un’auto rubata qualche ora prima proprio a Sansepolcro e la pattuglia si è messa subito alla ricerca della macchina, con il conducente che nel frattempo si era allontanato facendo perdere le proprie tracce.

Dopo circa un’ora, gli agenti sono riusciti ad intercettare e fermare il giovane responsabile del furto mentre, dopo essere finito in un fosso con la macchina, era intento a rubare una moto in una via della zona del Centro Commerciale Valtiberino.

Il giovane, con altri precedenti penali specifici a suo carico ed in evidente stato di alterazione è stato bloccato, condotto in ospedale con l’ausilio del personale del locale 118 e successivamente accompagnato presso gli Uffici del Commissariato di Polizia dove è stato denunciato per ricettazione dell’auto rubata e tentato furto della moto.

Era stato proprio il proprietario dell’auto rubata che, vedendosi sfilare davanti la sua autovettura con quel giovane a bordo, aveva allertato la sala operativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno