Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO23°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Attualità sabato 19 dicembre 2015 ore 11:00

Gli orari "natalizi" del punto Enel

Punto Enel non va in ferie: anzi, nel periodo natalizio l’attività festeggia il primo compleanno di vita



SANSEPOLCRO — Punto Enel di Sansepolcro, in via Ginna Marcelli 1/a, non va in ferie: anzi, nel periodo natalizio l’attività festeggia il primo compleanno di vita e per questo il servizio resta a disposizione dei cittadini con nuovi servizi e opportunità, a partire dalle “Green Solution” di Enel Energia per l’efficienza energetica, dal fotovoltaico al solare termico, dalle caldaie a condensazione ai condizionatori, dalle lampade a led al minieolico fino alle biciclette elettriche.

Ma non solo, il Punto Enel di Sansepolcro, gestito dal partner Tecnothermo e aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00, è sempre a disposizione dei cittadini per ogni questione legata alle forniture di Enel Servizio Elettrico e di Enel Energia e per proporre opportunità di risparmio, sia luce che gas, con offerte calibrate sulle diverse tipologie di consumo. Presso gli sportelli è possibile anche informarsi sulla card “Enel Drive” per la ricarica delle auto elettriche presso le colonnine di Enel Distribuzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità