Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO10°21°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Politica lunedì 22 maggio 2017 ore 15:30

I fondi europei per le imprese, convegno del M5S

Europarlamentari ed europrogettista convocati dal meetup biturgense del Movimento per mettersi al servizio delle imprese



SANSEPOLCRO — Mercoledì 24 maggio alle ore 21 presso il Borgo Palace Hotel si terrà un incontro organizzato dal Movimento 5 Stelle di Sansepolcro sui fondi europei disponibili per le imprese, a cui parteciperanno gli europarlamentari Laura Agea, Fabio Massimo Castaldo e l’europrogettista Andrea Boffi. Modererà l’incontro la consigliera comunale Catia Giorni.

L’Italia è uno dei Paesi che meno utilizza i fondi europei, che costituiscono invece una grande opportunità tanto per gli enti pubblici che per le imprese. A volte questo è causato da lungaggini burocratiche, a volte da una scarsa informazione sull’argomento. 

"Quello che ci ha spinto ad organizzare questo evento è proprio la volontà di dare un contributo, per quanto ci è possibile, per migliorare questa situazione - spiegano i 5 Stelle - Nell’incontro del 24 maggio i nostri europarlamentari e l’europrogettista ci parleranno proprio di questo importantissimo strumento, delle modalità per richiederlo e degli ambiti in cui si può utilizzare. La nostra azione non si esaurisce però solo in quest’incontro serale: sia gli europarlamentari sopra citati che l’europrogettista saranno a Sansepolcro fin dalla mattina di mercoledì 24 maggio, per incontrare i numerosi imprenditori che hanno accolto il nostro invito e potranno fruire di una consulenza personalizzata sull’argomento. Vi aspettiamo quindi numerosi all’appuntamento del 24 maggio."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità