Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport lunedì 19 dicembre 2016 ore 09:10

Il Foligno non si presenta, è vittoria a tavolino

Sarà un risultato assegnato dal giudice sportivo quello della partita tra Foligno e Sansepolcro che si sarebbe dovuta disputare domenica



SANSEPOLCRO — La squadra biturgense si è recata nella città umbra ma i padroni di casa non si sono mai presentati. Dopo i canonici 45 minuti l'arbitro, signor Pennino di Palermo, ha formalizzato l'assenza della squadra di di casa. Sarà quindi il giudice sportivo a decretare il risultato sulla base del referto arbitrale. Il Sansepolcro prenderà il 3-0 a tavolino guadagnando altri tre preziosi punti, senza molta fatica. 

Per il Foligno questa partita ha rappresentato probabilmente l'ultima sulla scena del campionato. Dopo l'arresto del presidente avvenuto i e la vendita di tutti i giocatori migliori, nelle ultime ore si sono completati anche gli ultimi trasferimenti riguardanti i giovani della juniores che nelle ultime tre partite erano scesi in campo. Nella rosa della squadra quindi non è rimasto più nessun tesserato se non i giovani calciatori delle categorie Esordienti e Giovanissimi.

La caporetto del Foligno era quindi attesa ma il Sansepolcro ha deciso, saggiamente, di schierare comunque i suoi uomini in campo,


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità