Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport mercoledì 24 maggio 2017 ore 17:31

Il team Special Basket vince le gare nazionali

I giovani biturgensi ottengono il primo posto nelle gare di categoria ad Anagni



SANSEPOLCRO — Grandissimo risultato per i ragazzi della pallacanestro speciale biturgense. Domenica 21 maggio i Dukes Sansepolcro hanno vinto le "Finali Nazionali Special Basket Centro-sud Italia" in programma al Centro Sportivo Anagni Basket, nel comune laziale. Alla competizione, articolata in tre diverse gare, hanno preso parte 12 squadre. Il nostro team ha ottenuto i seguenti riconoscimenti: 1° posto nella categoria B (difficoltà media); 1° posto di Alessandro Poggini nella gara di tiri liberi; 1° posto dei partners nella gara di abilità con il palleggio.

"Mi congratulo con i nostri ragazzi per questo traguardo straordinario - ha dichiarato Lorenzo Moretti, delegato allo Sport del Comune di Sansepolcro - la vittoria alle gare nazionali rappresenta la ciliegina sulla torta di un percorso di crescita strepitoso. Un ringraziamento va innanzitutto a tutti gli accompagnatori che con la loro presenza e il loro entusiasmo hanno assistito i nostri giovani atleti in questa esperienza così importante dal punto di vista sportivo, ma anche e soprattutto umano. Grazie ovviamente alla società Dukes Basket e alla Cooperativa Sean con i quali, lo scorso autunno, abbiamo voluto dare vita a questo splendido progetto di sport e integrazione. Un progetto in cui l'Amministrazione Comunale crede molto, che riaprirà puntualmente i battenti a settembre."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità