Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:14 METEO:SANSEPOLCRO10°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità mercoledì 06 aprile 2016 ore 18:06

Il terzo defibrillatore per la scuola

Sabato 9, alle ore 9:00, nella sede della Scuola Media Statale Buonarroti di Sansepolcro si terrà la cerimonia di consegna del terzo defibrillatore



SANSEPOLCRO — Acquistato con il ricavato dell’iniziativa “Più forti del vento” che era stata promossa dalle associazioni sportive biturgensi in seguito all’uragano che il 5 marzo 2015 aveva colpito la Città di Piero della Francesca ed altri comuni della Valtiberina. 

Fondamentale per l’acquisto dei tre defibrillatori (i primi due sono stati già montati presso la Scuola Primaria Collodi e presso il Campo Sportivo Tevere) il contributo di Graziella Green Power, società che opera nel campo della produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili.

Il terzo defibrillatore verrà collocato quindi presso la sede dell’Istituto Comprensivo di Sansepolcro, situato in Via del Campo Sportivo n.1, dove alle ore 9:30 comincerà tra l’altro il corso per l’utilizzo del defibrillatore stesso.

Alla cerimonia di consegna parteciperanno il vice sindaco ed assessore allo sport del Comune di Sansepolcro Andrea Laurenzi, il dirigente scolastico professor Fabrizio Gai, il presidente dell’Atletica Avis Sansepolcro Nicola Gregori, gli altri presidenti delle associazioni sportive che hanno promosso l’iniziativa “Più forti del vento”, i rappresentanti della Misericordia di Sansepolcro e l’amministratore delegato di Graziella Green Power ingegner Iacopo Magrini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno