Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 20 marzo 2020 ore 11:00

In giro senza motivo e nell'auto una patente falsa

Due pesone, sorprese di notte nei pressi di un supermercato, sono state denunciate. Nei guai anche per ricettazione e guida con patente revocata



SANSEPOLCRO — Giravano in auto, in tarda notte, nei pressi di un supermercato. Due 40enni sono stati fermati e denunciati dai carabinieri. Entrambi non avrebbero infatti saputo fornire idonee giustificazioni sulla loro presenza in quel luogo, motivo per il quale i militari hanno proceduto anche alla perquisizione dell’auto, rinvenendo, occultata sotto il tappetino del conducente, una patente di guida falsa. 

Uno dei due, domiciliato in territorio umbro, è inoltre risultato inottemperante al foglio di via obbligatorio. I due sono stati denunciati per i reati di falsità materiale, violazione degli obblighi derivanti dal foglio di via, ricettazione, guida con patente revocata e per inosservanza di un provvedimento dell’autorità con riferimento all’emergenza Covid-19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno