Indietro

La mostra fotografica dedicata a Papa Francesco

L’inaugurazione della mostra, sabato 9 Marzo, ore 18, sarà preceduta da una Messa celebrata dall’Arcivescovo Monsignor Riccardo Fontana

SANSEPOLCRO — La comunità di Sansepolcro ha organizzato dal 9 al 17 Marzo 2019 si terrà presso il portico del duomo di Sansepolcro la mostra fotografica “GESTI E PAROLE, Jorge Mario Bergoglio, una presenza originale”.

Si tratta di una mostra che chiarisce e approfondisce la figura di un grande uomo come Papa Francesco.

L’inaugurazione della mostra, sabato 9 Marzo, ore 18, sarà preceduta da una Messa celebrata dall’Arcivescovo Monsignor Riccardo Fontana, Vescovo di Arezzo-Cortona-Sansepolcro.

Durante il periodo della Mostra, saranno proposti due incontri pubblici: il primo, giovedì 14 marzo con il professor Massimo Borghesi e con Lucio Brunelli, incontro che presenterà la mostra e nello stesso tempo sarà una testimonianza diretta di chi conosce personalmente Papa Francesco. Il secondo,sabato 16 Marzo, sarà un incontro con Valentino Mercati durante il quale ci fornirà una panoramica sull’ Enciclica “Laudato SI” dal punto di vista di un imprenditore che ha fatto del rispetto della natura uno stile d’impresa.

La presenza della mostra, presentata per la prima volta al Meeting di Rimini, nella città di Sansepolcro è stata voluta ed organizzata dall’intera comunità cristiana territoriale che, con il supporto dell’Amministrazione comunale e di sponsor privati proverà a veicolare una figura come quella di Papa Francesco.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it