Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità mercoledì 09 novembre 2016 ore 16:03

La presentazione del nuovo servizio di Elisoccorso

Nuovi servizi in dotazione alla base dell’Elisoccorso nella frazione biturgense. A seguire, incontro pubblico con i cittadini



SANSEPOLCRO — Si terrà domenica 13 novembre alle ore 11:00, la presentazione del nuovo servizio di Elisoccorso nel campo sportivo della frazione di Santa Fiora, a Sansepolcro.

La piazzola, designata dalla Regione Toscana come avamposto per l’atterraggio dei soccorsi aerei nel comune biturgense, è stata oggetto di una regolamentazione che verrà illustrata alla stampa e ai cittadini nel corso dell’incontro.

All’evento prenderanno parte il sindaco di Sansepolcro Mauro Cornioli, l’assessore alla Sanità Paola Vannini e il consigliere Delegato ai Rapporti con le Frazioni Francesca Mercati, oltre ai rappresentanti del 118 Regione Toscana e della Proloco Santafiora, la cui collaborazione costituirà la base portante del nuovo servizio.

Al termine della cerimonia, i vari membri dell’Amministrazione Comunale approfitteranno dell’occasione per incontrare i residenti della frazione nei locali della scuola adiacente all’impianto sportivo. Un’importante occasione di ascolto e condivisione di idee e progetti alla quale tutti i cittadini sono invitati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno