Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 19 novembre 2018 ore 17:43

L'amministrazione incontra i quartieri

IL sindaco Mauro Cornioli, assieme agli assessori e ai consiglieri, si confronterà con i residenti dei quartieri nell’area sud



SANSEPOLCRO — Dopo il primo incontro nel quartiere Melello, prosegue il ciclo di confronti pubblici organizzati dall’amministrazione comunale di Sansepolcro. Il prossimo appuntamento con la cittadinanza è in programma martedì 20 novembre alle 21 al bar I Matti del Caffè nella piazzetta di San Paolo, lungo Via della Costituzione. Qui il sindaco Mauro Cornioli, assieme agli assessori e ai consiglieri, si confronterà con i residenti dei quartieri nell’area sud di Sansepolcro: San Paolo, Riello, Trebbio, Basilica, Montagna.

“La popolazione è invitata a partecipare a questi importanti confronti – commenta il primo cittadino – L’iniziativa ci darà modo infatti di presentare un resoconto esaustivo di quelle che sono state le nostre attività in questa prima parte di mandato, ma soprattutto concederà ampio spazio agli interventi dei cittadini che potranno dare voce alle istanze del proprio quartiere e fornire spunti importanti per il nostro operato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno