Indietro

Largo alle telecamere di "Sereno variabile"

Una troupe della nota trasmissione di Rai2 ha passato alcuni giorni a Sansepolcro. I segreti della città di Piero della Francesca in onda a febbraio

SANSEPOLCRO —  In questi giorni il capoluogo biturgense ha accolto in città le telecamere della nota trasmissione “Sereno Variabile”, programma storico del palinsesto Rai dedicato alla scoperta delle località più suggestive e affascinanti del nostro Paese.

Dopo una prima fase di contatto con gli autori e i successivi sopralluoghi dei tecnici nei mesi di novembre e dicembre, martedì 16 gennaio la troupe del programma ha fatto il suo arrivo in città dove si è trattenuta per tre giorni. Le riprese, accompagnate dagli interventi del conduttore Giovanni Muciaccia, hanno riguardato i principali ritrovi, le sedi museali, i luoghi di culto, oltre alle varie realtà ed attività che da anni valorizzano la cultura e le tradizioni della città di Piero della Francesca. 

Grande è ora l’attesa tra i biturgensi per la messa in onda del servizio, prevista per la puntata di sabato 3 febbraio alle 17 su Rai2.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it