Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO21°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca mercoledì 13 luglio 2016 ore 08:03

Le condoglianze del sindaco Cornioli

Il sindaco a nome dell’intera amministrazione comunale esprime le più sentite condoglianze alla famiglia di Catia Dell'Omarino



SANSEPOLCRO — Il sindaco Mauro Cornioli, a nome dell’intera amministrazione comunale esprime le più sentite condoglianze alla famiglia di Catia Dell'Omarino, trovata morta questa mattina sul greto del fiume Afra. 

"Sono sconvolto per quanto accaduto – dichiara il sindaco Mauro Cornioli –. Tutta la città è profondamente colpita e sgomenta e sono convinto che il primo sentimento di ogni biturgense sia quello della vicinanza alla famiglia. Se confermato si tratta di un delitto efferato, gratuito, dettato dalla violenza più assoluta. La violenza non deve generare violenza. Il nostro compito ora è dimostrare solidarietà e conforto alla madre e al fratello di Catia. 

Sansepolcro in altre circostanze così tragiche ha dimostrato di saper gestire il dolore e di reagire a questo tipo di violenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricognizione e individuazione delle piante da conservare. Esame per giudizi di stabilità e di sicurezza per l’incolumità dei cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità