Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 08 settembre 2020 ore 09:42

Montecasale, lavori al via domani

La strada era stata interessata da una grossa frana alcuni anni fa. Partono la sistemazione e messa in sicurezza



SANSEPOLCRO — Partono domani, mercoledì 9 settembre, i lavori di adeguamento e messa in sicurezza della strada comunale di Montecasale, per un investimento di oltre 70 mila euro.

La ditta Angeli di Badia Tedalda, che si è aggiudicata la gara, si occuperà della sistemazione complessiva della strada e della parete a seguito di una grossa frana avvenuta diversi anni fa. "La nostra amministrazione è riuscita ad intercettare dei finanziamenti statali che coprono completamente l’intervento" dichiara l'assessore Riccardo Marzi.

I lavori dureranno circa 2 mesi. Sarà realizzata una scogliera di rinforzo con la messa in sicurezza di tutta l’area, anche con nuove barriere stradali lungo l’intero tratto.

La circolazione stradale sarà interrotta nel tratto finale, vicino al Convento, tutti i giorni dalle 7.30 alle 17.30 fino al termine dei lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno