Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 16 gennaio 2017 ore 16:01

Neve, Comune a lavoro per garantire viabilità

Codice arancione per neve e vento fino a mercoledì 18. Addetti alla Manutenzione reperibili h24 per tutta la durata dell'allerta



SANSEPOLCRO — Dopo il primo avviso di codice giallo, la Regione Toscana ha diramato una nuova allerta neve con codice arancione dalla mezzanotte di stasera fino alle 12:00 di mercoledì 18 gennaio. Tale avvertenza va ad aggiungersi all'altro codice arancione per vento diffuso ieri con identica data di scadenza.

Il Comune di Sansepolcro ha disposto la piena operatività di tutte le squadre di pronto intervento e manutenzione in modo da assicurare la massima sicurezza per la popolazione. Già da ieri notte, con le prime precipitazioni registrate soprattutto nelle zone collinari del Comune, gli Addetti alla Manutenzione stanno provvedendo alla pulizia e allo spargimento di sale sulle strade del centro e delle frazioni al fine di scongiurare possibili disagi alla viabilità.

“Per tutto il periodo dell'allerta le squadre saranno reperibili h24 - commenta l'assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Marzi - a loro e all'Ufficio Manutenzione, incaricato del coordinamento, rivolgo il ringraziamento mio e di tutta la cittadinanza per la disponibilità e il grande lavoro quotidianamente svolto.”

Almeno fino al termine del codice arancione, l’amministrazione comunale di Sansepolcro raccomanda ai cittadini di adottare tutte le misure precauzionali che si ritengono opportune. Agli automobilisti, in particolare, si consiglia di effettuare spostamenti solo se strettamente necessari e prestando la massima attenzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità