Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità martedì 10 aprile 2018 ore 12:51

Nuovo ponte sul Tevere, pubblicato il bando

L'assessore ai lavori pubblici Marzi: "Grande soddisfazione per questo primo atto ufficiale. Iter in linea con i tempi stimati in inverno"



SANSEPOLCRO — Il Comune di Sansepolcro comunica ai cittadini che è stato pubblicato il bando di gara a procedura aperta per l’affidamento della direzione lavori per la realizzazione del secondo Ponte sul Tevere. Con questo atto, si avvia ufficialmente l’iter procedurale per la realizzazione dell’infrastruttura.

Il bando, che prevede la raccolta delle candidature entro la scadenza del 17 maggio 2018, vedrà il conferimento dell’incarico composto dalle seguenti prestazioni: direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, contabilità e nel rapporto con gli enti preposti al rilascio di ulteriori pareri o autorizzazioni, l’assistenza al collaudo. Le operazioni in questione costeranno circa 226.903,30 euro, al netto di IVA ed oneri contributivi.

I soggetti interessati potranno consultare il bando, lo schema di contratto, il disciplinare di gara e tutta la documentazione nella sezione Bandi di Gara e Contratti del sito web del Comune di Sansepolcro.

“Ora è ufficiale. Con questo primo atto, siamo orgogliosi di annunciare alla cittadinanza l’inizio dell’iter di realizzazione del nuovo ponte – ha commentato con soddisfazione l’assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Marzi – Dopo l’approvazione del progetto esecutivo, i nostri Uffici hanno lavorato alacremente per rispettare le scadenze annunciate nei mesi scorsi, con la pubblicazione dei bandi prevista per inizio primavera. Nonostante le tempistiche si siano leggermente allungate a causa di alcuni passaggi burocratici, attendiamo con soddisfazione di formalizzare l’affidamento delle opere e dare il via ai lavori prima possibile. Il nostro obiettivo continua ad essere quello di concludere le opere entro i tempi stimati dai progettisti, ossia la fine del 2019”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno