Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO10°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca martedì 18 ottobre 2016 ore 09:03

Nuovo prelievo di dna per Piter Polverini

Piter Polverini, foto da facebook

Dal pm Giulia Maggiore, arriva la richiesta di un nuovo campione del dna dell'uomo accusato dell'omicidio di Catia Dell'Omarino



SANSEPOLCRO — La procura ha chiesto il prelievo di un nuovo tampone salivare di Piter Polverini, il 23enne di San Giustino accusato dell'omicidio della donna nella notte tra l'11 e il 12 luglio scorsi. 

Il giovane è rinchiuso da un mese nel carcere di Arezzo in attesa dell'esito della perizia tecnica, richiesta anche questa dal pm Maggiore, sul martello, presunta arma del delitto, e sull'auto del padre del ragazzo in cui sarebbe avvenuto il rapporto orale tra Piter e Catia.

Polverini intanto si cela dietro un silenzio che prosegue dal momento del suo arresto. Poche parole dette ai carabinieri con l'indicazione di dove si trovasse il martello usato per l'aggressione e poi più nulla. 

Adesso a rompere la calma apparente arriva questa nuova richiesta di un prelievo del dna. La conclusione di questa triste storia potrebbe arrivare nel giro di pochi giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno