Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca sabato 14 gennaio 2017 ore 16:23

Arrestati perché rubavano liquori al supermercato

Due arresti per alcuni furti di liquori e superalcolici nei supermercati biturgensi, denunciati anche due minorenni



SANSEPOLCRO — Gli agenti del commissariato di Sansepolcro hanno arrestato S.F. di 36 anni e S.E. di 18, rispettivamente di nazionalità italiana ed albanese, perché ritenuti gli autori di svariati furti di superalcolici in più supermercati di Sansepolcro. Sono stati anche denunciati due minorenni residenti in zona.

Le indagini sono scattate ieri dopo che un esercente di un noto supermercato di Sansepolcro ha denunciato che alcuni giorni prima dagli scaffali erano state asportate delle pregiate bottiglie di liquore documentando gli episodi con le riprese del sistema video-sorveglianza interno.

Le immediate indagini hanno permesso di identificare gli autori e l’auto utilizzata per commettere i furti. Nelle prime ore del pomeriggio è stata individuata l’auto sospetta con due individui a bordo ferma nei pressi di un supermercato.

I poliziotti, avendo riconosciuto gli occupanti della vettura come quelli già identificati nei filmati hanno fatto un servizio di appostamento. Dopo alcuni minuti, con andatura veloce, ecco uscire dal supermarket due ragazze minorenni che salivano sul veicolo in osservazione. Immediatamente fermata la vettura, gli agenti hanno identificato gli occupanti e hanno ritrovato a bordo 12 bottiglie di liquori che poi è stato accertato essere il bottino del furto appena consumato e di un altro messo a segno in un ulteriore esercizio commerciale.
Tutti gli occupanti del veicolo sono stati accompagnati presso gli uffici del Commissariato. I maggiorenni sono stati tratti in arresto per furto aggravato, in concorso con le ragazze minorenni indagate in stato di libertà ed affidate ai genitori.

Sono state poi informate rispettivamente la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Arezzo e quella presso il Tribunale per i minorenni di Firenze.

Questa mattina i due maggiorenni tratti in arresto sono comparsi in tribunale ad Arezzo per la convalida dell’arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno