Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 09 settembre 2016 ore 09:25

Schianto sulla E45, noto professore perde la vita

L'uomo è rimasto ucciso in uno scontro tra la sua auto e un camion di mais che si è ribaltato lungo la E45 in prossimità di Verghereto



SANSEPOLCRO — Si chiamava Bruno Capaccioni, aveva 57 anni ed era originario di Sansepolcro. 

L'uomo stava percorrendo la superstrada verso la Valtiberina. L'incidente è avvenuto alle ore 20:30 nel tratto romagnolo della E45 poco prima dello svincolo per Verghereto.  il 57enne rimasto ucciso nel terribile incidente stradale di ieri sera sulla E45. 

Viaggiava a bordo della sua auto quando è andato ad impattare un camion che si trovava fermo sulla carreggiata. Lo schianto ha rovesciato il mezzo pesante e ha ucciso il 57enne biturgense che è rimasto schiacciato tra le lamiere della propria vettura.

Capaccioni era professore universitario di geochimica all’università di Bologna, e risiedeva ormai nel capoluogo emiliano. Impegnato in politica, aveva ricoperto il ruolo di assessore negli anni ’90.

Dopo l’incidente è stato necessario l'intervento di varie squadre vigili del fuoco accorsi da Forlì Cesena e da Arezzo per pulire la strada, il carico dell’autoarticolato si era rovesciato sulla carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno