Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport mercoledì 29 marzo 2017 ore 17:15

Special Basket, i Dukes alle nazionali di Roma

Sabato 1 aprile i Dukes saranno a Roma. La soddisfazione dell’assessore allo Sport Moretti: “Un nuovo bellissimo traguardo per i nostri ragazzi”



SANSEPOLCRO — Dopo il bel successo del torneo dello scorso 5 marzo, giocato tra le mura amiche del Palazzetto, il team della pallacanestro speciale biturgense si appresta a tagliare un altro importante traguardo. I ragazzi dei Dukes sono stati infatti inseriti tra le nove squadre che sabato 1 aprile prenderanno parte alla tappa romana del torneo denominato “Special Basket - Concentramento Centro Sud”.

All’evento parteciperanno circa 150 atleti Special Olympics di Lazio, Abruzzo e Toscana per confrontarsi all'insegna del divertimento e dell'integrazione. Nonostante non abbia fini agonistici, il torneo avrà la stessa struttura, la stessa organizzazione e le stesse regole di gioco di una partita di pallacanestro classica. I ragazzi di Sansepolcro rappresenteranno la nostra regione assieme allo Special Team Agorà di Arezzo.

“Un nuovo evento che rappresenta un ulteriore importante traguardo per questa straordinaria iniziativa – è stato il commento del l’Assessore biturgense allo Sport Lorenzo Moretti – vedere i nostri ragazzi coinvolti in un’iniziativa fuori dalle mura di Sansepolcro è qualcosa di veramente emozionante, considerando che il progetto ha preso vita solo da alcuni mesi. Oltre ai nostri atleti e accompagnatori, ai quali va ovviamente il nostro in bocca al lupo, ancora una volta desidero ringraziare a nome di tutta l’Amministrazione la società Dukes Basket e la cooperativa Sean per il bellissimo ed importantissimo lavoro che stanno svolgendo.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità