Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Imprese & Professioni martedì 24 novembre 2015 ore 17:00

“Stasera è di scena la moda”

Appuntamento con la moda Venerdì 27 Novembre al Teatro Dante di Sansepolcro. Torna la terza edizione della manifestazione



SANSEPOLCRO — Appuntamento con la moda venerdì 27 novembre al Teatro Dante di Sansepolcro. Torna infatti la terza edizione della manifestazione “Stasera è di scena la moda” organizzata dalla Confesercenti, con il contributo della Camera di Commercio di Arezzo e la collaborazione dell’amministrazione Comunale di Sansepolcro con la direzione artistica di Gianluca Cheli.

Un evento capace di coniugare, moda, spettacolo, commercio e eccellenze del territorio. “Non è una vera e propria sfilata – puntualizza Chiara Cascianini responsabile di Confesercenti Valtiberina - ma è uno spettacolo che coinvolge le aziende, le famiglie e anche i giovani di Sansepolcro. Venerdì sera in passerella sarà coinvolto il mondo della produzione e artigianato a fianco dei commercianti per regalare a Sansepolcro la sua serata di festa. L’ingresso sarà gratuito e tante le sorprese. Imperdibile”.

Quindici le aziende del territorio coinvolte nella manifestazione a cui si aggiungono numerosi sponsor.

Attesa quindi di vedere salire sul palcoscenico del Teatro Dante le aziende protagoniste con i loro articoli di abbigliamento uomo - donna, intimo, calzature, borse, gioielleria, acconciature e make up per l’inverno. Ecco le aziende protagoniste: Mercati Profumeria, Novecento calzatura, Paolo Polcri, Noi, Danilo Montini, Idea, Unisex, United colors intimo, New viaggiando, Max and co, Benetton 012, Mariani, Smr faschion school, G-shop, Atelier della sposa, Paola Franceschini, Assodifiori, Mgm photovideo, Skaterider


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno