Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità mercoledì 20 gennaio 2016 ore 14:52

Telecamere e punti luce per la sicurezza

Telecamere ad alta risoluzione e nuovi punti luce in zone strategiche, individuati in una riunione tra il sindaco Frullani e le forze dell’ordine



SANSEPOLCRO — Telecamere ad alta risoluzione, in grado di identificare targhe e volti, e nuovi punti luce in zone strategiche, individuati in una riunione che si è svolta ieri 19 gennaio a Palazzo delle Laudi tra il sindaco Daniela Frullani, esponenti della giunta, forze dell’ordine e tecnici.

“Per questa amministrazione la sicurezza dei cittadini e di questo territorio è una priorità assoluta – spiega il sindaco Frullani - così come la necessità di reperire risorse per investimenti mirati alla sicurezza dei cittadini. Faremo di tutto per accelerare i tempi perché quanto sta accadendo è una situazione che non può più essere tollerata e siamo assolutamente determinati a mettere in campo tutti gli strumenti possibili di prevenzione e ausilio alle indagini. Nella riunione operativa con le forze dell’ordine presenti a Sansepolcro sono stati individuati i punti dove istallare le telecamere ad alta risoluzione e le attrezzature tecnologiche necessarie per l’individuazione delle targhe delle auto rubate e quant’altro in entrata e uscita dalla E45, Marecchiese e al confine con l’Umbria. E’ già pronto – prosegue il sindaco - l’appalto per l'istallazione dei punti luce nelle zone indicate come strategiche, anche queste per prevenire e contrastare le azioni criminali. Stiamo lavorando attraverso un’azione congiunta con tutte le forze dell’ordine presenti a Sansepolcro e quanto prima si svolgerà un incontro con il Sottosegretario del Ministero dell’Interno Gianpiero Bocci per chiederne il potenziamento.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità